top of page

ILLUMINAZIONE A LED

I VANTAGGI

E' PRATICA

Grande flessibilità di impiego, possibilità di avere colore e tonalità della luce a piacere, accensione istantanea ed efficienza alle temperature più rigide, ideale nelle applicazioni domotiche.

E' EFFICIENTE

Presenta consumi estremamente ridotti (90% in meno rispetto ad una lampada ad incandescenza o alogena e 60% in meno rispetto ad una fluorescente).

E' DURATURA

Il tasso di sostituzione è di una ogni 50.000 ore di funzionamento, contro le 10.000 ore di una soluzione tradizionale, consentendo di risparmiare i costi correlati.

E' GREEN

È del tutto priva di sostanze tossiche ed inquinanti.

Le lampade a led sono una tecnologia matura che trova impiego nell’illuminazione residenziale, nel terziario e nell’industria.

Sostituire nei condomìni corpi illuminanti a incandescenza, alogene o fluorescenti compatte con lampadine di nuova generazione a led permette di migliorare la qualità dell’illuminazione, ridurre i consumi di energia e i costi della bolletta energetica.

La sostituzione nei condomìni delle lampade tradizionale con lampade a led è un passo importante verso l’efficienza energetica.

Termenergie, grazie a professionisti esperti è in grado di effettuare interventi tecnici di efficienza energetica per migliorare le prestazioni degli edifici.

bottom of page